Il formato dei file DWG è usato da numerosi professionisti che lavorano con AutoCAD in molti settori: progettazione d'interni, disegno industriale, architettura, scienza e creazione di modelli per diversi oggetti e processi. I file contengono spesso modelli e schemi che valgono tempo prezioso e la loro perdita a causa di problemi del sistema o blocchi, arreca gravi danni sia ai loro autori sia alle persone coinvolte uno stesso progetto.
Fortunatamente i dati dei file DWG corrotti possono essere recuperati utilizzando altri strumenti di ripristino come Recovery Toolbox for DWG.
Recovery Toolbox for DWG è uno strumento veloce ed efficiente per di recuperare i file di dati DWG dopo gravi incidenti che ne causano la corruzione. Con un prezzo vantaggioso e un'interfaccia di semplice utilizzo, il software rende tutti in grado (anche gli utenti con poche capacità informatiche) di riparare i file DWG danneggiati e di ritornare a lavorarci in pochi minuti. Il processo di recupero consiste in pochi passaggi: selezione del file, analisi struttura, anteprima dei dati recuperabili ed esportazione in AutoCAD.
Poiché Recovery Toolbox for DWG non salva i file DWG ripristinati, ma li trasferisce in AutoCAD, quest'ultimo deve essere installato nel PC dell'utente al momento del ripristino. La durata del processo dipende solo dalla grandezza del file e dalla velocità del sistema. Gli utenti possono vedere in anteprima i layout e i modelli ripristinabili nel visualizzatore integrato che supporta il movimento, la rotazione e le funzioni di zoom utilizzando la tastiera o i pulsanti del mouse.
Se il file è stato danneggiato oltre il ripristino e il programma non sembra in grado di recuperare i dati in modo automatico, gli utenti possono inviare il file agli sviluppatori via email direttamente dal programma per un'analisi dettagliata.
Recovery Toolbox for DWG è per tutti quelli che cercano un rimedio affidabile per le conseguenze della corruzione dei file DWG. È facile ed economico.
0commenti