Microsoft OneNote è utilizzato da centinaia di migliaia di utenti per prendere appunti, salvare estratti di testi e informazioni da utilizzare con altri programmi. Dal momento che queste informazioni sono importanti e differiscono molto, il danneggiamento dei dati di OneNote crea problemi agli utenti. Quindi, se usate spesso questo software e avete già affrontato il problema del recupero dati, sapete anche quanto sia difficile recuperare informazioni dopo incidenti che ne causano la perdita. Allora se volete essere preparati a questa evenienza ed essere in grado di riprendere il lavoro in pochi minuti, dovreste procuravi una copia di Recovery Toolbox for OneNote!
Recovery Toolbox for OneNote è uno strumento compatto e semplice che permette di ripristinare velocemente i dati dai file danneggiati di MS OneNote (in formato .one). L'interfaccia del programma è molto intuitiva e non richiede precedente esperienza nel ripristino dei dati o conoscenze informatiche, tutto quello che si deve fare è seguire le semplici istruzioni sullo schermo. Il processo di ripristino consiste in soli tre passaggi: selezione del file danneggiato, analisi dei file ed estrazione immagine e salvataggio dei dati ripristinati nella cartella di destinazione specificata. Il programma permetterà di selezionare manualmente i dati da estrarre spuntando le caselle nella lista degli elementi recuperabili. La durata complessiva del processo dipende esclusivamente dalle dimensioni del file e dalla velocità del computer.
La versione di prova non recupera tutti i dati ma si limita a mostrarvi una lista di elementi che possono essere recuperati. Per rimuovere questa limitazione sarà sufficiente acquistare la versione completa del programma.
Recovery Toolbox for OneNote è uno strumento compatto e semplice per il rapido ripristino dei dati dai file danneggiati di MS OneNote. Anche se non sei esperto nel ripristino dati, ti aiuterà a risolvere problemi con i file danneggiati in un attimo!
0commenti