Xilisoft Salva Contatti iPhone su Mac è lo strumento ideale per fare un backup completo sul Mac di tutti i tuoi preziosi contatti iPhone. Oltre a salvare i contatti iPhone in files di backup, è anche in grado di ripristinare i contatti dal Mac sull’iPhone, e di esportare e importare i contatti come files CSV o vCard, funzione estremamente comoda se si vogliono integrare nuovi contatti su iPhone da altri cellulari o da rubriche di posta.
Le sue funzioni di gestione dei contatti sono anche estremamente utili, aiutano a riordinare, cancellare e cercare i contatti rapidamente. Qui una lista generale delle funzioni:
1. Fà una copia dei contatti iPhone su Mac, e i contatti restano visualizzabili sul programma in qualunque momento, senza dover connettere l’iPhone.
2. Ripristina su iPhone i contatti copiati in precedenza. Funzione essenziale nel caso di un’eventuale perdita di dati nell’iPhone.
3. Esporta i contatti iPhone su Mac come files CSV o vCard, che sono importabili nelle rubriche di posta come Outlook, Gmail, Yahoo, Hotmail, Libero, etc.
4. Importa contatti su iPhone da files CSV e vCARD, esportabili da Outlook, Windows Contacts, o da rubriche di posta elettronica come Yahoo, Gmail, Hotmail, Libero, Orange, etc. In questo modo, passando attraverso Outlook o Gmail è possibile importare su iPhone anche contatti provenienti da altri cellulari, come Backberry, Nokia o HTC.
5. L’aplicazione visualizza i contatti esattamente come su iPhone, per offrire all’utente un ambiente già familiare. 6.Permette di cancellare qualsiasi contatto direttamente sull’applicazione, e di sincronizzare poi la modifica su iPhone.
7. Riordina i contatti nella lista in base al Nome, numero di telefono o in base ad altra categorie, a scelta.
8. Offre la possibilità di cambiare la lingua dell’interfaccia a piacimento, tra: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese e Cinese.
0commenti