TWeb Form SPAM Protection è una utility per evitare che i forms vengano rilevati, e utilizzati per mandare email di SPAM
I proprietari di siti web che possiedono dei forms (ad esempio, forms usati per mandare messaggi, feedback o assistenza) solitamente ricevono molte email di SPAM , inviate tramite questi forms. Programmi specifici ricercano su Internet questi forms, li analizzano e li usano per inviano email di SPAM.
Per interrompere il flusso di SPAM, è necessario cambiare il codice sorgente del forms. Sfortunatamente, dopo alcuni giorni o settimane, il form viene rilevato e il codice cambiato nuovamente.
Web Form SPAM Protection è una utility per evitare che i forms vengano rilevati, e utilizzati per mandare email di SPAM. Il programma codifica il codice sorgente, in modo che gli spiders non possano funzionare per inviare email di SPAM.
Web Form SPAM Protection funziona sia con documenti in HTML (su Internet o in un computer locale) sia con un codice sorgente di un form separato, che può essere inserito manualmente.
SPAM Protection non richiede conoscenza di PHP o ASP o altri linguaggi di programmazione. L'unica cosa necessaria è selezionare il codice del form nella finestra del programma e premere il tasto 'Protect'. Il codice viene codificato automaticamente.
Caratteristiche:
- il codice sorgente può essere inserito manualmente
- i documenti HTML con il form possono essere localizzati sul computer locale o su internet
- il codice sorgente può essere modificato prima di essere protetto
- form multipli possono essere codificato una volta sola
- elevata protezione contro la ricerca automatica degli spiders
- Il codice del form viene marchiato col colore verde
- interfaccia intuitiva e semplice
0commenti