logo
Login:
Ricorda la password
  Password persa? Richiedila qui!

LTBL Framework

  • Licenza: Commercial
  • Versione programma: V2R0M4_DIS001
  • Prezzo: 0.00
  • Caricato: 14/09/2009
  • Dimensioni: 17.58 Mb
  • OS: Windows Vista
  • Sviluppatore: Dadda Mauro
  • Download totali: 285
  • Share |


Descrizione

LTBL FW è un Frameworkper la scrittura di un’applicazione di media/alta complessità nel campo gestionale aziendale

LTBL FW è un Framework java/object-oriented/web-based che si propone di semplificare la scrittura di un’applicazione di media/alta complessità nel campo gestionale aziendale. Il progetto è partito con un obiettivo molto ambizioso: “Creare un framework che risolvesse tutti i problemi tecnologici e strutturali legati alla programmazione e accentrasse il lavoro degli sviluppatori verso le problematiche applicative”.

In poche parole, per fare un esempio pratico, chi scrive un applicativo per gestire gli ordini clienti si deve preoccupare di gestire:

- una testata di ordini clienti
- delle righe di ordini clienti
- lo sconto sulla modalità di pagamento
- le condizioni di spedizione
- ... e così via

Tramite LTBL Framework lo sviluppatore potrà concentrarsi sugli aspetti applicativi e sulla loro gestione, senza essere influenzato da quei problemi tecnici (che occupano spesso il 50% del tempo di sviluppo di un’applicazione) legati al linguaggio di programmazione, alla piattaforma su cui girerà l’applicativo, alla visualizzazione dei dati, ecc.

LTBL Framework è un progetto aperto, che cerca incessantemente persone motivate e con la voglia di ‘Innovare’ per continuare la propria evoluzione, per essere implementato con nuove funzionalità o anche solo per estenderne l'utilizzo. LTBL Framework offre agli sviluppatori applicativi un vero sistema ‘all-in-one’ per la stesura e la gestione dell’applicazione prendendosi carico in maniera completamente trasparente di:

- Gestire la persistenza degli oggetti (il trasferimento degli attributi degli oggetti ai database relazionali, nonché il loro caricamento).
- Generare in automatico i sorgenti degli oggetti tramite un semplicissimo wizard.
- Gestire la visualizzazione, aggiornamento, cancellazione, inserimento (CRUD) e validazione degli oggetti tramite pagine Jsp, costruibili dal Framework senza la stesura di codice (le pagine Jsp vengono generate automaticamente).
- Gestire gli aggiornamenti e i rilasci di nuove funzionalità o correzioni dell’applicativo.
- Gestire la visualizzazione degli oggetti e dei loro attributi organizzati in griglie applicative completamente personalizzabili dagli utenti.
- Gestire la sicurezza e gli accessi all’applicativo, tramite autenticazione utente e gruppi utenti.
- Gestire le autorizzazioni sulle funzioni, sugli oggetti e sui singoli attributi/campi tramite liste di autorizzazione.
- Gestire gli aiuti in linea e la documentazione.
- Gestire tramite un motore batch l’esecuzione di lavori applicativi sottomessi dagli utenti tramite code lavori, schedulatore lavori, code di emissione, code batch, ecc.

L'elenco qui sopra riporta solo le caratteristiche salienti del framework, che al suo interno contiene anche dei moduli che consentono allo sviluppatore una più facile e veloce personalizzazione dell’applicazione che sta scrivendo.



Bookmark

Usa i link sottostanti per linkare il prodotto LTBL Framework

Codice HTML:
Link per forum:


Commenti (0)


Nessun utente ha commentato questo programma.


Links sponsorizzati

TOP Sviluppo Web

Ultimi downloads

seecube.it - A Free Download Software Archive for Windows, Unix/Linux, Macintosh. All rights reserved. All other trademarks are the sole property of their respective owners

Valid XHTML 1.0 Transitional